AGGIORNAMENTO: scarica subito le classifiche assoluta, classi e sport/50!

Eccoci pronti per il secondo appuntamento con il Fast Enduro dopo il successo della prima prova a Moano lo scorso 3 luglio. La prossima gara si svolgerà a Dego in Val Bormida domenica 2 ottobre e sarà organizzata dal Motoclub Cairo. Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di piloti ammessi sono aperte a tutti i piloti con licenza o tessera sport di Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia,Toscana e Valle d’Aosta. Non ci saranno variazioni sostanziali al regolamento di gara rispetto alla gara di Moano:

  • Numero chiuso: massimo 110 piloti
  • Termine per le iscrizioni: mercoledì 28 settembre
  • Quota iscrizione: 40€ piloti con licenza, juniores e sport; 20€ per i cinquanta codice
  • Verifiche la domenica mattina dalle 7:30 alle 9:00 in centro paese (Piazza Genta)
  • Percorso di 22 km da ripetersi 6 volte (5 volte per sport e femminile) in località Assunta a 5km dal centro
  • Enduro test di circa 4’30″: sottobosco con fondo variabile, salite, discese, ultimo tratto di 4-5 curvoni su prato in pendenza
  • Cross test quasi tutto in piano con passaggio nel bosco
  • Zona Paddock attigua al cross test facilmente raggiungibile dal centro (direzione Alessandria e al bivio direzione Santa Giulia)

Ecco alcune raccomandazioni che Roberto Borreani del MC Cairo comunica a piloti ed appassionati:

La zona paddock è attigua al fettucciato Cross Test e si raggiunge dal centro di Dego seguendo la segnaletica della gara (direzione Alessandria e al bivio direzione Santa Giulia). Lo spazio a disposizione sarà sicuramente sufficiente per tutti ma è indispensabile seguire le indicazioni degli addetti per il parcheggio. Consigliamo di lasciare i mezzi non indispensabili a Dego in piazza Genta. Consigliamo anche i piloti di organizzarsi in gruppi per il trasporto di attrezzi e carburante al paddock, per i concorrenti che non ne avessero possibilità, il MC Cairo, organizzerà un trasporto collettivo. Nella zona paddock sarà attivo un servizio bar con panini caldi a cura della Pro Loco Dego. Ricordiamo a tutti i piloti che gli orari verranno osservati scrupolosamente e che le tabelle di marcia e i numeri da apporre alla moto verranno consegnate solamente al pilota presente al briefing che si terrà presso l’area di partenza alle ore 9,05.

ATTENZIONE: Quasi tutto il percorso di gara si svolge su strade private, concesse dai proprietari in via eccezionale per lo scopo benefico della gara. Le strade verranno sbarrate a fine gara ed eventuali passaggi non autorizzati saranno perseguiti. Astenetevi perciò dal ritornare su questi percorsi. GRAZIE !!!

Ricordo che per le iscrizioni è necessario utilizzare questi moduli, le istruzioni su come compilarli sono all’interno del file zip. L’organizzazione chiede espressamente a tutti i piloti di non provare a cercare le PS perché il percorso è completamente nuovo e ancora da pulire. Per qualsiasi domanda o chiarimento vi invito a lasciare un commento in fondo a questa pagina.

< width=‘640’ height=‘400’ frameborder=‘0’ src=‘https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0AtUD8Qz4yRFTdFJPR3FkbktTVWJFVHF4UnVoUkVyREE&single=true&gid=0&output=html&widget=true'></>

Fast Enduro Dego 2011