DSC_0140

L‘esperimento è riuscito: la nuova formula di gara enduro sperimentata oggi a Moano ha funzionato. Per la cronaca la gara è stata vinto da Umberto Boffa dopo un avvincente testa a testa durato 11 speciali con Rovelli, Martini e Minazzo. I commenti raccolti nel dopo gara sono stati positivi evidenziando così che è possibile realizzare una competizione che soddisfa sia il pilota più esigente sia quello “amatoriale”. Anche il meccanismo del semaforo e della tabella di marcia è stato assimilato (e apprezzato) sin dal primo giro. Insomma, una bella giornata di sport e motori che si è chiusa con la cena all’aperto organizzata dalla Pro Loco di Moano.

Danilo Sapello, presidente del Motoclub Riviera, è entusiasta del risultato:

Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: in particolare tutti i ragazzi che venerdì e sabato hanno lavorato duramente per preparare il percorso, il Motoclub Cairo e il Co.Re. per il prezioso supporto e la Pro Loco di Moano per l’indispensabile aiuto.

Scarica le classifiche le classifiche: assoluta, classi, sport e 50.

Una cosa importante: vi invito a lasciare un commento a questo articolo con i vostri suggerimenti per migliorare questa innovativa formula di gara in vista del prossimo appuntamento autunnale di Cairo.