17 Rovelli - 0083

Domenica 17 ottobre a Matelica (MC) si disputerà il Trofeo delle Regioni di Enduro 2010. La squadra ligure Under 23 è pronta a vendere cara la pelle per ripetere il successo del 2008. I ragazzi sono stati scelti all’interno di un gruppo di venti piloti che da febbraio si allenano con grande determinazione sotto la guida di Alessandro Vescia, responsabile del progetto Maglia Ligure, e dei tecnici federali Cristiano Doimi, Gianni Fosssati e Aimone Dal Pozzo.

Davide Soreca, Luigi Maule, Andrea Casaretto e Luca Rovelli saranno i nostri quattro portacolori. Ecco come stanno vivendo la preparazione a questo importante appuntamento.

Davide Soreca (Daihatsu Terios Team): “Sono molto felice di esser stato convocato per questo appuntamento, essendo la prima volta che partecipo ho molte ambizioni e per questo mi impegnerò al massimo, sono sicuro che i miei compagni di squadra non saranno da meno. Quest’anno abbiamo lavorato sodo per meritarci questa convocazione e non ho dubbi che non deluderemo chi ha avuto fiducia in noi quindi… GASSS“

Luigi Maule (Jolly Racing Junior Team): ”Sono stato molto felice di essere stato convocato nella squadra della Maglia Ligure che parteciperà al Trofeo delle Regioni. Penso che quest’anno siamo una squadra molto forte, formata da quattro ragazzi bravi e determinati, e penso che se ci mettiamo l’impegno e tutte le nostre forze possiamo arrivare in alto e portare il nome della nostra Regione sopra a tutte le altre, e non deludere chi quest’anno ci ha dato la fiducia e l’opportunità di partecipare a questo evento, quindi ragazzi FULL GASSS!!!”. Luigi Maule è campione europeo classe 125 4T._

_

Andrea Casaretto (Team Promotor): “Sono contentissimo della convocazione per il Trofeo delle Regioni. Quest’anno siamo un bel gruppo e sono convinto che daremo tutti il massimo. Con il Progetto Maglia Ligure ho conosciuto meglio tutti i ragazzi e, secondo il mio punto di vista, è stato un percorso molto utile. Come ho già detto prima noi siamo un gruppo affiatato e punteremo sicuramente alla vittoria. Volevo inoltre ringraziare tutte le persone che mi hanno dato l’opportunità di partecipare a questo evento… FORZA RAGAZZI !!!“

Luca Rovelli (MC Due Valli): “Sono molto contento della convocazione a questo progetto della maglia ligure, sia perchè grazie ai ritiri ci possiamo migliorare sempre più, sia perchè stiamo formando un grande gruppo molto affiatato che dovrà affrontare il trofeo delle regioni. Di certo tutti noi abbiamo delle potenzialità che dovremo sfruttare al massimo per fare un grande risultato e magari replicare la vittoria di due anni fa… Quindi dobbiamo dare gasss!!!”. Luca Rovelli è campione regionale ligure 2010._

_

Da parte mia e di tutto il Team Ruscibar un grande in bocca al lupo ai nostri giovani piloti: ho avuto il piacere di vederli in azione diverse volte nell’arco di questa stagione e posso confermare che hanno sempre dimostrato una grinta eccezionale.