IMG_1377

Siamo a Garlenda per il tradizionale raduno delle Fiat 500. L’edizione di quest’anno è speciale non solo per il numero record di partecipanti, oltre mille, ma anche perché coincide con la presentazione della nuova 500.

L’atmosfera è quella della festa: coloratissima e chiassosa. Gli equipaggi provengono non solo dall’Italia ma anche dall’estero: Germania, Francia, Olanda, Ungheria solo per citare alcuni paesi di cui abbiamo riconosciuto le targhe. Numerosissimi gli esemplari special, veri e propri pezzi unici realizzati con tanta passione. Adesso le Cinquecento stanno partendo da Garlenda per raggiungere il parco acquatico Le Caravelle a Ceriale. Domani l’evento si concluderà  con il corteo chilometrico e la presentazione della nuova 500, quasi un passaggio di testimone tra due generazioni di automobili e, soprattutto, di automobilisti.

Nel seguito foto e video del protagonista indiscusso di questa manifestazione: il cinquino, in tutte le sue declinazioni. Tutte le mie foto sono disponibili su flickr. Non perdetevi poi il servizio fotografico realizzato da Lorenzo, completo e professionale come al solito.

AGGIORNAMENTO: la nuova 500 arriva “in volo” all’Ippodromo di Villanova d’Albenga


IMG_1374

IMG_1378

IMG_1418

IMG_1384

IMG_1393

IMG_1395

IMG_1397