DSC_0157.JPG

Nonostante questa mattina abbia piovuto poco le precipitazioni di ieri hanno lasciato il segno su questa seconda gara del campionato ligure di enduro nell’entroterra di Ventimiglia. Il fondo viscido ha messo duramente alla prova le capacità di guida e la preparazione fisica dei piloti che hanno dovuto affrontare ben quattro giri del percorso di oltre 40 km per un totale di otto ore di gara: roba da iron man!

La gara è stata vinta da Piero Boeri su Beta del MC Sanremo. Nella classifica assoluta provvisoria (sono stati presentati dei ricorsi da alcuni piloti) lo seguono Mario Rossi su Yamaha (Due Valli) e Luca Gandolfo su Husqvarna (Calvari). Ecco i link per scaricare la classifica per classi e la classifica a squadre over, team e under.

AGGIORNAMENTO 8 MAGGIO: è stata pubblicata la classifica definitiva!

Le foto che vedete in questo servizio sono state scattate nella prova speciale in fettucciato sulla sommità della montagna di fronte a Isolabona. A questo giro ci sono meno foto rispetto alla gara di Alassio (provate comunque a chiedere… le foto che vedete sotto sono solo una selezione). Apprezzate comunque l’impegno e sappiate che per fare le foto oggi in Val Nervia ho rinunciato ad andare al mondiale enduro a Iglesias :mrgreen:

Se vi fa piacere vi invito a lasciare un commento per raccontare le vostre impressioni sulla gara. Appuntamento a Borghetto d’Arroscia il 17 maggio!