Skube Cravanzana 2012

Complimenti ad Andrea Raso che si conferma come il vero specialista degli Skube aggiudicandosi anche la prova di Cravanzana che si è disputata domenica 8 luglio ed ha visto al via ben 83 piloti.

Scarica subito le classifiche: assolutaclassimanche 1manche 2 e manche 3.

Ecco il commento della gara direttamente dalle parole di Mirco “Skube”:

oggi Gara a Cravanzana.. mattinata decisamente in salita per un’incomprensione con il direttore di gara. poi è andato tutto per il meglio.. 83 iscritti totali!! vittoria di Andrea Raso pilota del mc Rustia Mignanego (GE), seguito da Walter Bossi neo acquisto del Vittorio Alfieri (AT), ed un sempre tecnico anche quando si allena meno Raso Massimo Extreme (IM)!! complimenti!! nelle classi segnaliamo i vincitori nelle classi più nemerose Armellino Nicolò del mc Rosignano nella 85 ( dopo un’esclusione dalla prima Manche dovuta ad un “taglio” di percorso) ha avuto la Meglio su Chiola Luca del 100 Torri (CN), Cogno Ettore (100 Torri)che ha avuto la meglio su Rossi Elia del Mc Segno (SV)nella 50 cod.

poi 2 giovani “Promesse” nell’enduro Giannelli Enzo del Segno nel’EPOCA e Vescia Enzo mcDella Superba (GE) Sull’ 80 over, Poi Bossi in piena forma dove ha fatto registrare il miglio tempo di categoria sia nella 125 2t che nella 250 4t, Raso Andrea che ha vinto la sfida con il cugino più blasonato Massimo “non oso immaginare l’elmo che avra fatto Andrea nel viaggio di ritorno” ed infine a vincere la categoria più nemerosa ovvero la SPORT con ben 25 piloti il “sempreverde” Molinari Luigino del Riviera che ha distanziato il portacolori del MC Azeglio Elvis Bannard per 4 secondi.

Un grazie a memoktm, bettaeli88 e chiola.g1960 per le foto che vedete in questa pagina