Giuseppe Gallino dell’Enduro Team Promotor si aggiudica la seconda prova di Regionale Ligure Enduro 2012 che si è svolta ieri a Montebruno nell’entroterra di Genova. La gara organizzata dal MC Alta Val Trebbia è stata caratterizzata dalle cattive condizioni meteo nelle ore precedenti la gara che hanno reso problematico per molti piloti il transito in alcuni tratti del percorso come dimostra l’elevato numero di ritirati, oltre sessanta, su un totale di 126 piloti che sono arrivati al traguardo.

Alle spalle di Gallino si sono piazzati Davide Dall’Ava, primo tra i piloti in lotta per il campionato regionale, e Umberto Boffa, primo tra i fuori regione. La gara viene ritenuta valida per la classifica del CRL  nonostante non siano stati raggiunti i 15 minuti minimi di tempo cronometrato PS previsti dal Regolamento, a quanto causa maltempo infatti è stato necessario ridurre da quattro a tre i giri previsti.

Purtroppo ieri il Team Ruscibar non era presente sul campo di gara. Faccio un appello a chiunque abbia delle foto a contattarmi in modo tale da poterle pubblicare su questa pagina.

Scarica subito le classifiche: assoluta, classi, motoclub e team.