Roberto Tassano a Casanova di Rovegno

Giuseppe Gallino vince a Casanova di Rovegno il 5° round del Campionato regionale ligure di Enduro 2010, una gara bella ma allo stesso tempo difficile condizionata da un fondo “lepego” molto insidioso. Al secondo posto si piazza Davide Dall’Ava che fa bottino pieno e recupera cinque punti in classifica su Luca Rovelli vittima forse di un errore di cronometraggio (maggiori dettagli nei commenti sotto). Saranno questi due piloti a giocarsi il titolo 2010 visto che Alessandro Minazzo, terzo in classifica, accusa un distacco di ben 23 punti da Dall’Ava. Ecco i link per scaricare le classifiche: assoluta, classi, motoclub e team.

Nella foto in alto Robi Tassano del MC Calvari si gioca il jolly durante il secondo passaggio al “fettucciato della colonia”.

Nel seguito dell’articolo alcune foto selezionate tra le centinaia che io e Lorenzo abbiamo scattato a tutti i piloti lungo il fettucciato perfettamente allestito dai ragazzi del MC Alta Val Trebbia. Per richiedere le foto in alta risoluzione scrivimi subito indicando il tuo numero di gara e, possibilmente, l’orario di partenza.

La classifica di campionato dopo 5 gare

crle2010-5:7.png