Ci siamo quasi, mancano pochi giorni all’appuntamento più atteso dell’autunno: l’Enduro Indoor torna al Palasport di Genova sabato 5 dicembre 2009. I migliori piloti al mondo della specialità si affronteranno sullo spettacolare tracciato con ostacoli artificiali disegnato da Armando Dazzi. Ecco alcuni nomi giusto per stuzzicare l’appetito: Meo, Knight, Cervantes, Ahola, Blazusiak, Mossini, Balletti, Botturi… non resta che aspettare i prossimi giorni per conoscere l’elenco completo degli iscritti. Nella stessa serata si svolgeranno le gare del trofeo KTM e della UEM Goldentyre Cup.

Il costo del biglietto è 35€. Il pubblico avrà accesso al paddock a partire dalle 18:05, mentre le gare avranno inizio alle 20:15. Nella foto in alto Fabio Mossini affronta la rampa di tronchi all’edizione di gennaio 2009 (foto Ruscibar).

In occasione di questo importante evento il

Team Promotor si è impegnato per una lodevole iniziativa: i capi d’abbigliamento utilizzati dai piloti in gara verranno battuti all’asta e il ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere la costruzione del nuovo centro di Genova per l’accoglienza e il ricovero dei malati di SLA a cura dell’Associazione Gigi Ghirotti del Prof. Franco Henriquet. Importanti aziende come Beta, Airoh, KTM, GasGas e HM sosterranno questa iniziativa il cui successo sarà possibile grazie anche all’aiuto degli appassionati che sabato sera riempiranno il Palasport.