Lo Skube Series si conferma ancora una volta la manifestazione che mette in pista fianco a fianco il pilota della domenica con quello in lotta per il titolo mondiale. E’ andata così a Casale Monferrato dove Davide Soreca ha dominato il secondo round della stagione. Complimenti al MC Italo Palli per l’organizzazione e ai quasi 100 piloti tra agonisti e HobbySport che hanno partecipato all’evento.

Scarica classifica assoluta e classifica per classi.

Ecco il commento di

Mirco Barisone, patron dello Skube Series:

Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla gara Skube di Casale. Purtroppo per motivi lavorativi non ero presente ma da quanto ho letto e da quanto mi hanno riportato è stata una gara molto bella, ringrazio dunque gli organizzatori, il M.c. Italo Palli, Alessia Costanzo. Grazie a Marzia Grandi e Paolo Ballin che hanno fatto le mie veci sul percorso… E’ stata una gioia immensa sapere che c’erano quasi 100 piloti! I miei complimenti a Davide Soreca anche se lui sa già di essere molto bravo! Davide credici fino in fondo! devi rimanere sereno in testa… e questo Mondiale lo porti a casa! in bocca al lupo!!!

Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al 2627 Luglio a Mombaldone! solo per piloti con licenza FMI sabato 26 Luglio Superenduro 100 Skube per festeggiare le 100 gare svolte in 19 anni con finale in notturna stile Gaiazza e domenica 27 con progetto HobbySport aperto a tutti per allenamento collettivo sul percorso del sabato. Vi aspetto numerosi.

Grazie a tutti!

Foto gentilmente fornita da Vincenzo De Palo, se siete interessati ad altri scatti lo potete contattare direttamente via facebook.