Skube Ligo 2013

Domenica 28 luglio si è svolta a Ligo la 4° prova dello Skube Series Solarfree 2013 organizzata dal Motoclub Riviera. La gara vinta da “Jack” Marmi ha visto al via 65 piloti che non si sono fatti intimorire né dal caldo afoso né dalle possibili code del rientro. E’ stata una bella giornata di sport e di festa, come spesso accade agli eventi Skube, che molti di voi hanno potuto seguire da sotto l’ombrellone grazie al live blogging su facebook.com/ruscibar e su twitter.com/ruscibar.

Scarica la classifica assoluta e la classifica per classi.

Presenza d’eccezione allo Skube Ligo 2013 è stata quella di Gianmarco Rossi, il pilota sanremese pluricampione mondiale in diverse classi della specialità enduro.

Per “Jack” Marmi continua il momento magico di questa annata 2013 che lo vede  indiscusso protagonista non solo  tra le gare del regionale ligure. Per il pilota di Recco è stata in realtà una vittoria quasi in casa dal momento che corre con i colori del Motoclub Tre Torri di Albenga. A completare il podio dell’assoluta troviamo il sempre veloce Momi Martini (MC Squadra Corse Badalucco) e l’ottimo Matteo Rossi del Motoclub Alassio. Da segnalare nella categoria  mini 85 la vittoria di Alessandro De Luca (MC Sanremo) e nei 50 Codice di Elia Rossi (MC Della Superba).

Congratulazioni quindi al Motoclub Riviera per l’organizzazione dell’evento e al Circolo Culturale di Ligo per la sempre apprezzata “paella”.

Skube Ligo 2013

Skube Ligo 2013

Skube Ligo 2013