Skube Vado Ligure 2012

Fabio Andolfi si aggiudica il secondo round dello Skube Series 2012. Il crossista del MC Sassello ha letteralmente dominato la gara con un tempo totale di 3’30″. Alle sue spalle Paolo Vairo del MC Riviera (vincitore della classe Sport) staccato di 8″. Sul gradino più basso dell’assoluta troviamo Maurizio Ferratusco del neonato MC 3 Torri di Albenga. La gara si è disputata a Vado Ligure con l’organizzazione impeccabile del Motoclub Segno in condizioni meteo decisamente migliori rispetto a quelle dello scorso anno.

Scarica subito tutte le classifiche!

Ecco il commento a caldo di Mirco “Skube” Barisone:

Complimenti al MC. Segno  che ha organizzato una gara esagerata!! con ben 129 iscritti totali di cui 108 licenziati e 21 senza licenza!!!! le pettorine si sono rivelate FONDAMENTALI!!!!!!! tattici anche i piloti che hanno preso di buon occhio anche il fatto di mettere gl’orari fissi di partenza!! grazie a tutti!!!

Condivido l’entusiasmo di Mirco: sono convinto che due innovazioni come le pettorine e gli orari fissi di partenza non potranno che migliorare ulteriormente la formula – da anni vincente – del Trofeo Skube. Per i vostri commenti alla gara vi ricordo che potete utilizzare lo spazio in fondo alla pagina.

Le foto di questo articolo sono di Alessandra Tommei, per eventuali richieste potete contattarla utilizzando il form qui sotto:

MODULO RICHIESTA FOTO

  1. (obbligatorio)
  2. (è richiesto un indirizzo email valido)
 

cforms contact form by delicious:days