Scarica subito tutte le classifiche

A Pieve di Teco Davide Soreca vince la sua prima gara di regionale enduro, mentre è Simone Momi Martini ad aggiudicarsi il primato tra i “liguri”. La giornata è stata condizionata dal ritardo di un’ora della partenza e soprattutto da un paio di incidenti che hanno portato all’annullamento di due prove speciali. Il primo incidente non ha avuto conseguenze per il pilota, nel secondo caso invece c’è stata una brutta botta alla spalla (forza Stefano!).  Per quanto riguarda gli altri piloti dobbiamo evidenziare una prova un po’ opaca del campione in carica Davide Dall’Ava comunque quarto assoluto all’arrivo e secondo tra i liguri. Giuseppe Gallino, secondo assoluto, ha tolto a Soreca la soddisfazione di fare poker di speciali vincendo il primo passaggio cronometrato in fettucciato.

Nella Sport vittoria di Alessandro De Marchi del MC Vallescrivia mentre tra i 50 codice la spunta Celeste Bisio (MC Superba) su Alessandro Viale (MC Sanremo). Da segnalare nella classe 80cc la vittoria dell’inossidabile Chicco Muraglia (MC Sanremo).

Per un’analisi approfondita dei risultati vi invito a scaricare le classifiche ufficiali

Come al solito dopo la galleria fotografica trovate lo spazio per commentare l’inizio di questo campionato regionale 2012. A voi la parola!

Richiedi foto gare