154 Volpi -0153

Cari piloti e appassionati, domenica 19 giugno si va tutti in montagna sul Colle di Nava dove gli amici del MC Imperia hanno organizzato la 6° prova del Campionato Regionale Ligure di Enduro. La gara attraverserà i comuni di Pornassio e Cosio con un percorso di circa 100 km articolato su tre giri da 33km circa l’uno. Per i piloti Sport il giro sarà leggermente più breve per una distanza complessiva di 90km. Come nell’ultima gara di San Romolo anche in questo caso le prove speciali saranno entrambe in linea. Vi ricordo che potete trovare l’RP e i moduli per l’iscrizione su fmiliguria.it.

Scarica subito l’elenco iscritti con ordine di partenza (provvisorio).

L’iscrizione per i ragazzi della categoria 50 codice è gratuita: si tratta di una bella iniziativa per favorire il ricambio generazionale in uno sport che, soprattutto a causa dei costi, è sempre più una cosa da adulti.

Il MC Imperia dedica questa gara al Presidente Luigi Sappia la cui improvvisa scomparsa rattrista ancora oggi tutti gli appassionati. Un motivo in più per non mancare a questo appuntamento!

2011-crle-nava-poster.jpg

258 Amoretti - 0092

Ciao Luigi - 0017