57 Peracini - 0194

Domenica 5 giugno in località San Romolo a Sanremo (IM) si svolgerà la 5° prova del campionato regionale ligure di enduro. Il tracciato di gara preparato dagli amici del Motoclub Sanremo misura 45km da percorrersi tre volte per un totale di 135km. Per ogni giro ci saranno due prove speciali entrambe in linea e due C.O. ma, a differenza dello scorso anno, senza il “tirato”. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 27 maggio, per ulteriori dettagli vi invito a consultare volantino e RP e fmiliguria.it.

Scarica subito l’elenco iscritti con ordine di partenza.

La prossima gara di Sanremo coincide con il giro di boa del campionato: uno sguardo alla classifica rivela un dominio incontrastato di Davide Dall’Ava che a Isolabona ha centrato il poker. A quasi 40 punti di distacco troviamo in seconda posizione  Simone “Momi” Martini, l’outsider del 2011, che si è dimostrato veloce e costante in tutte le situazioni. Dietro al giovane pilota sanremese c’è  Jack Marmi che finalmente trova quella continuità nei risultati che gli è mancata nelle ultime stagioni. Sia Momi che Jack sono portacolori del neonato Team La Muffa, altra novità molto interessante di questo 2011.

Un po’ sotto le aspettative le prestazioni di Luca Rovelli e di Cesare Buccheri, i piloti che hanno vinto le ultime due edizioni del regionale. Non pervenuto, causa infortunio, Piero Boeri: speriamo possa rientrare già a Sanremo e dire la sua in questa seconda parte di campionato.

Qualora rileviate delle imprecisioni nella classifica qui sotto vi invito a comunicarlo usando lo spazio per i commenti. Purtroppo non sono in grado di fornire la classifica aggiornata per classi, se c’è qualche volontario si faccia avanti!

Se volete dire la vostra su questo inizio di stagione lasciate un commento nell’apposito spazio in fondo alla pagina.

Ecco la mappa per arrivare a San Romolo (vai su google maps per ottenere le indicazioni precise)