Parco chiuso - 0013

Finalmente domenica 27 marzo si riparte con il regionale ligure di enduro. I nostri piloti hanno già avuto occasione di scaldarsi con lo Skube di Vado Ligure e con la prima gara del piemontese. I più bravi hanno potuto mettersi alla prova anche a livello nazionale con gli Assoluti in Sardegna il 12-13 marzo. A questo punto non ci sono scuse per farsi trovare impreparati alla gara di Vendone organizzata dagli amici del MC Alassio. Ricordo ai piloti che per le iscrizioni c’è tempo fino alle 24 di sabato 19, chiunque si iscriverà dopo tale scadenza partirà in coda agli altri, indipendentemente dalla posizione in graduatoria che gli era stata assegnata. Per conoscere le modalità di iscrizione contattate il vostro motoclub.

Ecco il calendario di tutte le gare 2011:

Non si può fare a meno di osservare che il CRLE è sempre più sbilanciato a ponente: al momento attuale in calendario non compare la classica gara di fine stagione in Val di Vara, l’unica della provincia di La Spezia, mentre tutto il peso della provincia di Genova sarà sulle spalle dei simpatici “ragazzi” dell’Alta Val Trebbia (bravissimi come al solito).

La numerazione dei piloti per la stagione 2011 sarà attribuita nel modo seguente:

  • dal 1 al 299: piloti liguri con licenza nazionale in ordine di graduatoria regionale
  • dal 501 al 599: cadetti 50 (anche fuori regione )
  • dal 601 al 699: piloti fuori regione , anche con titolo di merito Elite e Assoluti  (gli assoluti fanno classifica assieme ai liguri)
  • dal 701 al 799: Tesserati Sport  (classe unica  Liguri e fuori regione)
  • dal 801 al 899: piloti liguri con licenza nazionale  che non hanno richiesto il numero fisso e che quindi fanno classifica di giornata nella propria classe ma non acquisiscono punti per il campionato.

Anche quest’anno il Team Ruscibar sarà presente sui campi di gara per documentare al meglio tutte le gare. Ci si vede in prova speciale!

< width=‘640’ height=‘480’ frameborder=‘0’ src=‘https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0AtUD8Qz4yRFTdGR2YmlFelJpYU54SVVKMVF3eTV2Z2c&single=true&gid=0&output=html&widget=true'></>