Palasport - 0005

AGGIORNAMENTO: guarda subito le foto e le classifiche del Genova Superbowl 2009!

Non appena ci si mette agosto alle spalle, insieme al primo fresco, arriva puntuale la classica domanda: “oh, ma quest’anno… quando c’è il Supercross?”. Eh si, perché in Liguria il Supercross (quello con la esse maiuscola) è uno solo, appunto quello di Genova. E vi posso assicurare che qui da noi non esiste appassionato di fuoristrada che almeno una volta nella vita non sia andato in pellegrinaggio al Palasport per ammirare da vicino quei mostri sacri che di solito puoi vedere solo sulle riviste o su youtube.

I ragazzi dell’Offroad Proracing da anni curano in modo impeccabile, direi quasi maniacale, l’organizzazione dell’evento. Per il Superbowl SX 2009 hanno deciso di superare se stessi e giocare davvero pesante: sabato 28 novembre al Palasport ci sarà avrebbe dovuto esserci James Bubba Stewart, ovvero il miglior pilota al mondo della specialità, tra le altre cose in sella alla nuovissima Yamaha YZ450F 2010.

I biglietti sono già in prevendita sul sito dell’Offroad Proracing: il prezzo per i posti numerati è 70€, quelli non numerati costano invece 50€. Ci si vede a Genova alle 20:00 di sabato 28 novembre!

James Stewart, a causa di problemi di salute, non potrà essere al Superbowl. Nel frattempo l’Offroad Proracing ha comunicato che anche Jeremy McGrath non sarà al via della gara supercross di Genova. Scopri quali saranno tutti i piloti del Genova Supercross!