59 Mosca - 0039

Domenica 12 luglio il Colle San Bartolomeo ha ospitato la 6° prova del Campionato Italiano Slalom. Al via quasi un centinaio di piloti distribuiti nelle varie categorie: si parte dalle vetture molto vicine alla “serie” per arrivare a veri e propri prototipi. La gara è stata vinta da Davide Piotti su Osella PA8/9, seguito Francesco Marrone, anche lui su Osella, mentre al terzo posto troviamo Pasquale Bentivoglio su Elia. Per un’analisi più dettagliata dei risultati vi suggerisco di consultare la classifica assoluta, la classifica per classi e e la classifica per gruppi. Tutte le classifiche sono fornite da cronoimperia.it.

71 Re - 0042
117 Bentivoglio - 0081
105 Polini - 0071

Per me è stata la prima volta come fotografo ad una gara di slalom e a complicare la questione ci ha pensato il meteo che ha piazzato lì un “bel” pomeriggio con cielo coperto e umidità elevatissima molto fastidiosa. Insomma… la luce a disposizione era davvero poca e sono stato obbligato a lavorare con tempi piuttosto lunghi. Tuttavia qualche scatto “dignitoso” è saltato fuori, grazie anche allo zoom fornito da Lorenzo.

Chiudo questo post salutando Andrea Romualdi della scuderia SCR Motorsport di Genova: grazie “Flash” per avermi invitato alla gara!