356 Lorenzo Grasso - 0183

L’inossidabile Aldo Buccheri conquista la Val Bormida aggiudicandosi il 4° round del Campionato Regionale Ligure di Enduro disputatosi a Dego domenica 31 maggio 2009. Il pilota del MC Alassio consolida così la propria leadership nella classifica assoluta ai danni di Dall’Ava che perde un paio di minuti in prova speciale per lo strappo della catena. Impossibile recuperare lo svantaggio per il forte pilota della Sherco nonostante i tempi da mondiale fatti registrare lungo le linee. Da segnalare l’ottimo secondo posto di Sibelli del Due Valli, il terzo posto di Boeri e il sesto di Marmi nonostante le ripetute cadute. Nella foto in alto Lorenzo Grasso dà spettacolo in PS1.

Scarica subito la classifica assoluta e la classifica per classi.

Nel seguito trovate una carrellata di foto della gara di Dego. Per sapere come ottenere le foto in alta risoluzione contattatemi.

Quelle che avete visto sono solo alcune delle foto che ho scattato domenica a Dego, se ne volete vedere altre vi invito a visitare il servizio fotografico di Lorenzo Cargiolli, altro componente storico del Team Ruscibar.