DSC_0083.JPG

Quando i piloti del regionale ligure decidono di dare spettacolo non ce n’è per nessuno: oggi sul difficile fettucciato di Leverone hanno dato gas a volontà esaltando il pubblico e consentendo al team ruscibar di fare un servizio fotografico strepitoso. Non oso quindi immaginare la velocità con cui hanno affrontato la prova in linea… forse la presenza di top driver come Gerini e Vignola ha galvanizzato l’ambiente, speriamo quindi che i due bravi piloti liguri tornino a trovarci già dalla prossima gara!

Jack Marmi in sella alla sua piccola Husqvarna 125 2T ha  conquistato la vittoria al termine di un confronto serrato con Davide Dall’Ava e Cristian Spreafico (scarica la classifica assoluta e la classifica per classi). Nel seguito del post trovate una prima selezione dei miei scatti: in tutto abbiamo circa mille fotografie (avete capito bene) quindi scrivetemi per sapere come ottenere le vostre foto in alta risoluzione.

Le foto non finiscono qui: Lorenzo Cargiolli, membro storico del team ruscibar, vi invita a guardare il suo servizio fotografico. Se invece hai qualcosa da raccontare a proposito della gara di Leverone lascia un commento in fondo all’articolo.

Tutte le foto che appaiono in questo articolo sono coperte da copyright e non possono essere utilizzate senza l’esplicito consenso dell’autore.