DSC_0404.JPG

Giornata primaverile e tanta, tanta, tantissima polvere… è questa la sintesi della prima gara di campionato regionale ligure di enduro organizzata dal Motoclub Alassio. La vittoria finale nella classifica assoluta è andata a Giuseppe Gallino del MC Trial David su Gas Gas. Al secondo posto troviamo l’inossidabile Aldo Buccheri su Husaberg (MC Alassio) mentre al terzo si è piazzato Guglielmo Segre Fantoli su Gas Gas (MC Vallescrivia). Per i dettagli vi invito a consultare le classifiche complete: assoluta, classi, indipendenti, team, motoclub.

Nel seguito puoi trovare una selezione delle mie migliori foto scattate ad Alassio, al fettucciato di Stellanello e in cima alla mulattiera del “metanodotto”… buona visione! Se invece vuoi raccontare come è andata la tua gara lascia un commento (in fondo alla pagina).

Abbiamo centinaia di foto della gara di Alassio (vedi anche le foto di Lorenzo Cargiolli). Sei vuoi sapere come ottenere le immagini in alta risoluzione contattami.

Sei un pilota del Motoclub Riviera? Clicca qui per vedere le tue foto.

Abbiamo centinaia di foto della gara di Alassio. Sei vuoi sapere come ottenere le immagini in alta risoluzione contattami.