AGGIORNAMENTO: guarda tutte le foto dell’Enduro Indoor di Genova 2009

A distanza di soli due mesi dall’ultima edizione del Fiat Supercross il prossimo 24 gennaio l’attenzione di tutti gli appassionati ritornerà prepotentemente su Genova in occasione dell’Enduro Indoor 2009. L’evento si preannuncia di elevatissima taratura: i migliori piloti del mondo si sfideranno per aggiudicarsi il secondo round del campionato mondiale FIM. E quando dico i migliori intendo proprio il gotha dell’enduro mondiale con nomi del calibro di Ivan Cervantes (KTM), David Knight (BMW), Mika Ahola (Honda) che dovranno giocarsela con i nostri Simone Albergoni (KTM), Alessandro Belometti (KTM), Alessandro Botturi (KTM), Thomas Oldrati (KTM) e Fabio Mossini (Homda).

Il main event si articolerà su tre finali durante le quali i piloti si affronteranno l’uno contro l’altro, come nelle manche di motocross, su un percorso ricco di spettacolari ed insidiosi ostacoli artificiali. A corollario della manifestazione si svolgeranno l’UEM Goldentyre Junior Cup per gli under 23 e l’attesissima prova del Trofeo KTM.

Il biglietto di ingresso costa 35€ e può essere acquistato direttamente sul sito dell’Offroad Proracing. Il parcheggio in prossimità della Fiera del Mare sarà gratuito.

Guarda subito le foto della pista in costruzione

Nell’attesa godiamoci il video della finale 2008.