L’anno che si è appena concluso è stato ricco di soddisfazioni per il ruscibar. Gli ottimi risultati raggiunti nel 2008 (i visitatori unici sono raddoppiati rispetto al 2007) non autorizzano tuttavia a riposare sugli allori: proprio per questo motivo a dicembre il blog è entrato in officina per un tuning davvero approfondito.

Da oggi il ruscibar ha una

nuova home page che offre un accesso semplice e intuitivo alle varie categorie di contenuti: anteprime e nuovi menu vi aiuteranno a trovare più rapidamente gli articoli che vi interessano.

L’attività sui campi di gara è quella che più ha impegnato il ruscibar durante il 2008. I servizi fotografici in occasione degli eventi enduro, rally e freestyle sono stati particolarmente apprezzati e proprio per questo motivo da oggi è stata allestita una nuova sezione del sito che raccoglie tutti gli album fotografici.

Per rimanere sempre aggiornati vi invito ad iscrivervi al feed (non sai cos’è un feed? scoprilo qui) oppure alla newsletter. In questo modo riceverete automaticamente e gratuitamente tutti i nuovi articoli senza bisogno di collegarvi al sito.

Auguri a tutti per un 2009 a gas spalancato!  :-D