Ecco tre idee regalo per enduristi con il pallino della tecnologia. ** Telecamera Oregon Scientific ACT2K ** E’ il gadget dell’anno per chi fa sport outdoor, la Oregon Scientific ACT2K una telecamera MPEG4 leggera e robusta da fissare al casco o da portare in windsurf. Per vederla in azione è sufficiente fare un giro su youtube.

Nokia N95

Il Nokia N95 è un telefono cellulare con fotocamera da 5MP e ricevitore GPS integrato. Da tenere sempre nel marsupio, preferibilmente protetto da una custodia sufficientemente rigida e impermeabile, per immortalare le vostre uscite enduristiche e salvare i tracciati GPS. E una volta a casa, grazie al WiFi integrato, potrete leggere i vostri feed preferiti comodamente (e gratuitamente) dal divano. Se avete dei dubbi sulle qualità di fotocamera dell’N95 fatevi un giro su flickr.

**Tostapane KTM ** Direttamente dal catalogo KTM PowerWear, ho selezionato per voi un accessorio che non può mancare nella cucina del perfetto endurista: con questo tostapane il logo KTM verrà marchiato a fuoco su ogni vostro toast, mitico!